Crea sito
RSS

Luco laboratorio nazionale?

30 marzo 2012

Politica Luco dei Marsi

Il PD fa finte barricate a difesa dell’Art. 18, nel frattempo a Luco l’ha cancellato, Italia dei Valori non potrà ricorrere al giudice per essere reintegrata. Tra poco a Luco si voterà, ai cittadini e non al giudice “l’ardua sentenza”.

Sono iniziate a Luco dei Marsi le prove generali per allontanare dalle Istituzioni Partiti e Uomini scomodi.

L’Italia dei Valori è stata eliminata perché il suo ruolo di “Partito della Trasparenza e Legalità” a Luco non doveva starci e non potrà più esserci.

Non troviamo in tutto questo rispetto per gli elettori che si riconoscono in Italia dei Valori e che ora per colpa del PD non potranno esprimere il loro voto a favore della lista Uniti per Luco.

Inoltre non troviamo rispetto per tutte le forze politiche che vogliono scegliere di presentarsi agli elettori con la propria storia.

Riteniamo altresì che “l’autosufficenza” del PD  (Partito Disorientato), sia stata una strategia perdente per il centro sinistra. Evidentemente loro ritengono che i valori di persone che militano in un Partito siano negativi e da nascondere, nascondendosi a loro volta opportunamente dietro un Logo qualsiasi con la speranza di prendere qualche voto in più.

Il gruppo al potere da decenni a Luco con la scusa “risibile” del rinnovamento ha escluso l’unica forza politica rappresentata dal suo Consigliere Comunale che gli ha costantemente ricordato cosa fosse la DEMOCRAZIA.

Prendiamo coscienza di questo atto intimidatorio nei confronti dell’Italia dei Valori luchese messo in atto dai “rimasugli del Partito Democratico di Luco dei Marsi” per prepararci “armi e bagagli” a un nuovo futuro politico per Luco dei Marsi.

Il lavoro sarà lungo e faticoso ma, allo stesso tempo, sarà pieno di soddisfazioni. Continuare a perseguire i VALORI per una Politica e una Società più giusta, sarà il nostro punto di forza, riportare i giovani ad occuparsi della cosa pubblica riavvicinandoli alla POLITICA sarà e dovrà essere stimolo per chiunque si candidi alla guida di questo percorso.

Italia dei Valori-Luco dei Marsi


1.523 letture

One Response to “Luco laboratorio nazionale?”

  1. Raimondo Says:

    Ciao Claudio, ti esprimo solidarietà per il tuo allontanamento dalla lista Uniti per Luco (anche se credo che hai tutto da guadagnarne), non tanto per l’uscita dalla tribuna elettorale del tuo partito IDV (sai che da tempo mi batto per tener fuori i partiti dalla politica luchese), quanto per l’ostracismo, tipico in certi ambienti, riservato alle persone che dicono cose vere e giuste anche se sconvenienti, e comunque cantano fuori dal loro coro.
    Avrai ancora spazio per dire la tua.

    Reply

Leave a Reply

*