L’inevitabile

Il terremoto annunciato da anni ha prodotto lo TZUNAMI. La classe dirigente luchese è stata spazzata via dai cittadini in un modo che definirei IMBARAZZANTE anche per gli stessi cittadini di Luco.

Le preghiere, i colloqui, i malumori manifestati in più occasioni dai cittadini, le E-mail, le richieste di avere coraggio e cambiare quando era il momento, PIU’ VOLTE PUBBLICATE SU QUESTO BLOG, Cherubini non l’ha avuto, oggi paga l’arroganza sua e della sua giunta.

Un risultato cosi negativo non lascia spazio a nessuna possibilità di analisi se non quella

TE L’AVEVO DETTO CHE SAREBBE ACCADUTO, L’INCAPACITÀ DI STACCARSI DA UN PASSATO VECCHIO E OBSOLETO”,

la poca dimestichezza nell’ascoltare la sua gente, la poca capacità personale di incidere nelle scelte e nelle decisioni, hanno fatto sì che Luco è stata consegnata nelle mani della destra luchese.

Cherubini paga la mancanza assoluta di elesticità verso chi vedeva le cose diversamente da lui, lascio qualsiasi commento sulla sua squadra di governo perché sarebbe come sparare sulla croce rossa.

 

 

 

P.S. Cherubini ricordi quando ti scrissi che la storia avrebbe attribuito a te e non hai tuoi consigliori la responsabilità di avere consegnato Luco alla destra?

Avresti dovuto fare tuo questo allarme e non insultare chi cercava di allertarti.

 

 

Precedente Per amore della verità. Successivo Spiegare cosa è la Modern Money Theory (MMT) ad un ragazzo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.