Crea sito
RSS

La mia passione nessuno può fermarla!

25 marzo 2014

Politica Luco dei Marsi

Da un po’ di tempo più di qualche persona mi chiede se sono diventato Grillino, alcuni me lo chiedono per sapere e capire, altri come al solito per denigrare.

Si ho deciso di iniziare questa nuova avventura e far parte del M5S di Luco dei Marsi.

Dopo diverse analisi e dopo MOLTISSIME informazioni riguardo il loro operato e, sopratutto il modo con cui il M5S decide le linee e le scelte di indirizzo.

Come molti di voi sanno io sono stato nell’Italia dei Valori per molti anni, sono stato anche Consigliere Comunale dell’Italia dei Valori a Luco dei Marsi. Il mio impegno per la legalità e per la libertà di pensiero è stato e sarà sempre al PRIMO POSTO.

Questo com’è noto NON MI HA PORTATO NIENTE DI BUONO!

Oggi mi attende un nuovo impegno all’interno del gruppo M5S di Luco dei Marsi, impegno finalizzato alla partecipazione e crescita del M5S non altro.

Avere fatto parte  in passato di una organizzazione politico/movimentista come Italia dei Valori per alcuni può sembrare aver commesso qualcosa di immorale , tranne poi DIMENTICARE che lo stesso Beppe Grillo dopo la debacle elettorale ( organizzata ad arte da TV con la falsa indagine sulle case di Di Pietro, e politica, con le accuse di troppo interventismo sulla divulgazione delle telefonate del PEGGIOR presidente della Repubblica sulla trattativa Stato-Mafia) e NON prima, propose Antonio Di Pietro come Presidente della Repubblica (ha ragione Grillo quando dice NOI SIAMO OLTRE).

Alcuni esponenti del pd locale usano i social network per delegittimare insultare chi cerca di portare a conoscenza dei Luchesi DOCUMENTI-FATTI-PROVE e comportamenti nazionali e locali sull’operato del maggior RESPONSABILE politico amministrativo della RETROCESSIONE DELL’ITALIA A PAESE DEL TERZO MONDO.

Hanno svenduto l’Italia (realmente e non solo per modo di dire), hanno partecipato al SACCHEGGIO, ALLA DEINDUSTRIALIZZAZIONE DELL’ITALIA. HANNO PROPOSTO E FATTO APPROVARE LEGGI VERGOGNA, tanto per ricordarne qualcuna Legge Fornero, cancellazione dell’Art.18 dello Statuto dei Lavoratori, Fiscal Compact, Pareggio di Bilancio** in Costituzione, MES Meccanismo europeo salva stati/BANCHE, non hanno collaborato alla raccolta delle firme per indire il referendum per cancellare la privatizzazione dell’Acqua, il NO alle centrali nucleari……… Si potrebbe andare fino all’infinito solo a descrivere cosa rappresenta oggi il pd in Italia e PURTROPPO nell’europa dei banchieri e tecnocrati.

Questi sono alcuni motivi per cui ho deciso di impegnarmi e continuare la lotta contro chi vuole la Sanità PRIVATA a scapito di quella pubblica, chi vuole la Scuola PRIVATA a scapito di quella pubblica (D’Alema finanzia la scuola privata togliendo fondi a quella Pubblica), chi vuole l’Acqua PRIVATA, chi vuole l’Austerità in nome di un bilancio dello Stato in regola con quelli imposti dalle tecnocrazie finanziarie europee (solo al pensiero di queste politiche bisognerebbe vomitare) anche se quel bilancio affama la Nazione.

 

Claudio Del Bove Orlandi

 

** Qui potete ascoltare cosa dice  Bersani quando ERA Lui il Segretario del pd a proposito dell’inserimento in Costituzione del Pareggio di Bilancio http://www.youtube.com/watch?v=yoljXqEbblQ

501 letture

No comments yet.

Leave a Reply

*