Evidentemente questi sono i loro maestri!

E’ difficile lottare contro chi ti calunnia alle spalle, calunniatori vigliacchi, senza dignità, servi di chi è più forte. Persone vuote prive d’intelligenza, prive di espressione, prive di sensibilità. A tutti quelli che hanno creduto alle calunnie messe in giro da qualche dirigente del PD luchese DICO: NON HO FATTO CAMPAGNA ELETTORALE PER LA DESTRA, NON E’ VERO CHE HO APPOGGIATO LA LORO LISTA. Se credete a quella gente siete come loro, CALUNNIATORI SENZA DIGNITÀ.

Capaci solo di insultare, diffamare attraverso menzogne guardandosi però bene dall’accettare un incontro pubblico, adottare la tecnica dell’isolamento fisico di chi non è loro servo. Guardatevi attorno e ditemi se trovate ancora uno solo che collabora con loro dopo averci avuto a che fare. Attendo con ansia di essere smentito.

Attraverso i loro lacchè si sono vantati di avermi fatto fuori dalla lista elettorale, poi per giustificare la loro pochezza hanno detto che io avevo rifiutato gli incontri con loro.

Comunque i cittadini di Luco hanno scritto la parola FINE a quel “gruppo al potere non alla guida del paese”.

Mi auguro che altre persone prendano in mano il destino di quello che rimane del PD di Luco, persone con cui si possa discutere e programmare il futuro di tutti noi.

 

Precedente Con l'€uro Successivo Trasformare Piazza Alcide De Gasperi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.