Eh no questa volta è troppo, ora basta!

Adesso anche quando vengono da fuori a delinquere la colpa e dei luchesi. Ma questo tipo di stampa non è meglio che taccia? Ma come cazzo si fa a scrivere e diffondere notizie false, chi glielo ordina? Ma andate a fanculo, pensate a casa vostra. State sporcando in modo indelebile una comunità come quella luchese solo per vendere qualche ARTICOLO di più. Il CENTRO e simili ogni giorno scrivono che Luco è il paese con la più alta criminalità "addirittura" della Provincia dell'AQUILA. Ohhhhhhhhhhh ma quanti luchesi stanno in galera?? Ma questi si rendono conto che per colpa di 10/15 balordi NON LUCHESI ma che risiedono a LUCO ci stanno infangando? Ohhhhhhhhhhh IL PADRONE NON C'E' PIU', potete liberarvi dalla catena!!!!!!!!

 Credo che da qui possa rinascere la consapevolezza di una informazione equilibrata. Quello che si scrive su facebook riguardo gli altri “paesi e cittadine” intorno a noi lo sapevo, è per questo che ho usato termini non consoni al mio linguaggio. MA QUANDO E' TROPPO E' TROPPO. Secondo questi giornali

Il Centro” in testa,Luco è il male assoluto (non sarà mica perché è ancora uno dei pochi comuni non in mano alla destra?). Ci sono cose sicuramente da rivedere riguardo la situazione immigrati a Luco.

Spero che chi ha il compito "OGGI" sappia analizzare quello che stiamo subendo.

Cercare di "coinvolgere di solito allarga le possibilità” di cercare e trovare una soluzione o almeno alzare la soglia di guardia.

 

Precedente Questo non è mio, ma è come se lo fosse! Successivo Luco laboratorio nazionale?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.